Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE ad Alice Castello.

La certificazione energetica o APE, è la classificazione delle caratteristiche energetiche di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica ad Alice Castello ti fa ottenere questo documento necessario in varie situazioni.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era chiamata Attestato di Certificazione Energetica. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono aumentati. La predisposizione di questa attestazione è spesso insostituibile. Si pensi che in assenza, il contratto per la vendita è da ritenere nullo.

Inoltre anche quando si mette un avviso per dare in locazione una struttura, si ha l’obbligo di indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è sottoposti a sanzioni anche consistenti. Se ti trovi in una di queste situazioni non aspettare a chiedere più preventivi per questo servizio. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica ad Alice Castello?

È sufficiente contattare il numero dedicato o inviare la richiesta tramite form. Ti verranno inviati così più preventivi da parte dei professionisti che si occupano di redigere la Certificazione Energetica ad Alice Castello.

Quando avrai esaminato i preventivi potrai scegliere quello che riterrai migliore. Ricorda che non hai alcun obbligo nella scelta, è un tuo diritto declinare tutte le offerte senza pagare nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Alice Castello?

Se sceglierai di far stilare la Certificazione Energetica ad Alice Castello ti assicurerai un servizio rapido, a buon prezzo e di qualità. Così tanti vantaggi con una sola mossa. Non farti scappare quest'opportunità.

Ricevi più preventivi per la Certificazione Energetica ad Alice Castello