Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con il termine DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona d' Alice Castello. Il DUVRI viene stilato nel caso in cui all'interno di una attività aziendale si debbano svolgere dei lavori da parte di un'altra azienda.

Previsto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di capire i rischi collegati all'attività dell'impresa esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di protezione, può essere predisposto in cooperazione tra i responsabili delle due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Qualora sia assente determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi ad Alice Castello non aspettare: richiedi subito i preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

Le legge stabilisce che tutte le ditte siano tenute a far redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la legge 99/13 ha escluso tale obbligo in alcuni casi. I casi in cui non si deve far stilare il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalti in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi sia di durata molto breve
  • attività che non comportano rischi e lavori in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, affrettati: ottieni subito la redazione del DUVRI ad Alice Castello.

Come ottenere la redazione DUVRI ad Alice Castello?

Basta scrivere la tua richiesta nel form qui sul sito o contattare il numero verde. In pochissimo tempo ti verranno comunicati svariati preventivi per il DUVRI ad Alice Castello.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice ed economico!.

Confronta più Preventivi Gratis
per la redazione del DUVRI ad Alice Castello.