Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda d'Alice Castello certificata Iso significa che essa rispetta le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, dando particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento fondamentale per accrescere la propria competitività e incontrare le esigenze dei clienti. L'adozione di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la domanda e ridurre le spese di gestione dell'azienda.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 prevede una serie di novità in confronto alla norma precedente. Le aziende d'Alice Castello che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno a disposizione un periodo di 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Alice Castello potrai rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per adattare la propria impresa ai nuovi standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Alice Castello ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente compilare il modello sul nostro sito web per ricevere informazioni sui tempi e prassi per certificare la tua impresa e uno o più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alle imprese attive ad Alice Castello di ridurre i costi, mantenendo però livelli qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Avere la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento del mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso ad Alice Castello.

Scopri le offerte e scegli quella più economica!