Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Dragoni: quali vantaggi ci sono?

La termografia a Dragoni rappresenta una buona soluzione per l'individuazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un edificio. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta essere facile; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie allo scopo di localizzare esattamente la perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Dragoni sarà possibile individuare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipo di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia Dragoni?

Termografia Dragoni ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di spesa per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti termici e umidità a Dragoni.

Ti basterà riempire il form che trovi online oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare i preventivi. Sarai richiamato da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Termografia Dragoni: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, fornisce la possibilità di identificare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi mirati e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Un'indagine termografica ti consente di eseguire la localizzazione di dispersioni su diversi tipi di impianti e tubature, quali:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti gas e metano

Stop infiltrazioni! Con Termografia Dragoni individuare il guasto è semplice e veloce!