Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona d' Almese. Questo documento viene stilato nella circostanza in cui all'interno di una attività aziendale si debbano svolgere dei lavori da parte di un'altra azienda.

Previsto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con la finalità di valutare i pericoli conseguenti allo svolgimento dei lavori dell'impresa esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di prevenzione, deve essere predisposto in cooperazione tra le due aziende e unito nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi ad Almese non esitare: richiedi subito più preventivi. 
 

Quando é obbligatorio redigere il DUVRI?

La normativa prevede che tutte le aziende siano obbligate a predisporre il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la la "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. I casi in cui non è necessario predisporre il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi la cui durata
  • lavori che non presentano rischi e attività in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nelle "liste" degli esonerati, non rimandare: fai redigere subito la redazione del DUVRI ad Almese.

Come si ottiene la redazione DUVRI ad Almese?

E' sufficiente inserire la tua richiesta nel form predisposto nel sito o contattare il numero verde. In poco tempo ti verranno comunicati vari preventivi per il DUVRI ad Almese.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Facile e rapidissimo!.

Richiedi i Preventivi Gratuiti
per la stesura del DUVRI ad Almese.