Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Alpignano?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci ad Alpignano è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, in altre parole che si alimentano cibandosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Sebbene vi siano svariati tipi di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri amici a quattro zampe non è poi così difficile. Questi parassiti, difatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e misurano, circa, due millimetri.

Abitualmente li possiamo trovare nelle aree corporee più nascoste, come l'interno gamba. Allo scopo di riconoscere se il nostro amico peloso abbia un'invasione di pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei piccoli animali scuri che saltano velocemente. In aggiunta, se notiamo anche eritemi della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

In che modo eliminare le pulci?

Allo scopo di rimuovere in modo definitivo le pulci diviene necessario fare qualcosa per intervenire su tutti i periodi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Alpignano. La difficoltà più persistente, in effetti, è bloccare la prolificazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita più o meno una cinquantina di uova al giorno, che in due giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materia organica sita in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, proliferano in modo massiccio nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per ovviare al problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, potrai ricevere in maniera totalmente gratuita un'offerta per eliminare le pulci dal tuo appartamento ad Alpignano. Contattando il numero o completando modulo che vedi su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Aziende specializzate della provincia d' Alpignano ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti ogni informazione sul prezzo e sulle metodologie usate per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Alpignano