Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a San Gillio è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ossia che si alimentano succhiando sangue. Queste infestano mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Benché ci siano svariate specie di pulci, capire una loro invasione sui nostri cani o gatti è piuttosto facile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e hanno una lunghezza di, all'incirca, un paio di millimetri.

Di norma sono presenti nelle zone del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio l'interno gamba. Al fine di comprendere se il nostro animale abbia le pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei piccoli insetti marroni che si muovono in maniera veloce. Per giunta, se vediamo anche rossori della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Eliminare le pulci: come fare?

Al fine di allontanare definitivamente le pulci vi è la necessità di intervenire su ciascuno degli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a San Gillio. La difficoltà maggiore, quindi, è arrestare la generazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone circa mezza centinaia di uova al giorno, che in un paio di giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materia organica presente in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si concentrano in modo massiccio negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di risolvere la questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro sito, otterrai in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua casa a San Gillio. Chiamando il numero di telefono o alternativamente riempiendo la scheda che puoi vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate di San Gillio ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a San Gillio