Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica ad Altilia.

La certificazione energetica o APE, contiene l’indicazione dei requisiti energetici di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica ad Altilia ti da questo documento indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica precedentemente era denominata ACE. Non è mutato solo il nome, anche i dati contenuti sono cambiati. La predisposizione di questa certificazione è spesso irrinunciabile. Si pensi solo che in sua assenza, il contratto per la vendita è da ritenere non valido.

E c’è di più: anche quando si pubblica un avviso per dare in locazione un’unità immobiliare, si deve obbligatoriamente indicare l’indice di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si incorre in sanzioni pesanti. Nel caso in cui ti trovi nelle circostanze indicate non tardare a chiedere più preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica ad Altilia?

Dovrai soltanto contattare il numero gratuito o compilare il form. Ti verranno inviati così vari preventivi da parte dei tecnici che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica ad Altilia.

Dopo aver esaminato i preventivi avrai la possibilità di scegliere il più conveniente per te. Ricorda sempre che non sei vincolato riguardo alla scelta, è un tuo diritto scartare tutte le offerte senza pagare nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Altilia?

Se sceglierai di far redigere la Certificazione Energetica ad Altilia otterrai un servizio rapido, a prezzi competitivi e qualificato. Tantissimi benefici con una sola chiamata. Approfittane.

Chiedi vari preventivi per la Certificazione Energetica ad Altilia