Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Altino?

Il servizio che ti presentiamo è pensato per incontrare i bisogni della clientela nel momento in cui deve trovare uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti marchiati Baxi.

Compilando l'apposito modello presente sul nostro sito internet, sarai contattato dai tecnici attivi nella provincia di Chieti, i quali saranno felici di recapitarti le loro offerte migliori per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

Come posso ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Altino sarà sufficiente riempire il modello che visualizzi sul sito o chiamare i nostri operatori.

In breve tempo sarai richiamato direttamente dai manutentori che lavorano nel territorio d'Altino, ottenendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi ad Altino.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Altino, continuamente orientato nell'incontrare le esigenze della clientela, sarà in grado di offrire programmi di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma miglioreranno la sicurezza della tua abitazione.

I controlli che effettuiamo, ti garantiscono:
  • consumi regolari;
  • comfort ambientale;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di guasto;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Altino

Le norme vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vengono eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si possiede un'apparecchiatura installata da più di 8 anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > cento Kw.

Programmi personalizzati di manutenzione caldaia Baxi ad Altino