Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaia Baxi Archi?

Il nostro servizio è progettato per venire incontro ai bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nell'assistenza e riparazione dei prodotti a marchio Baxi.

Compilando l'apposito modulo visibile sul nostro sito web, sarai contattato dai tecnici del tuo comune, i quali saranno felici di presentarti le loro migliori offerte per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

Come posso avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Archi sarà sufficiente completare il modello che trovi sul nostro sito web o chiamare i nostri operatori.

In poco tempo verrai ricontattato personalmente dai tecnici attivi nella zona d'Archi, ricevendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi ad Archi.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Archi, continuamente orientato nel venire incontro alle necessità dei clienti, sarà capace di presentarti piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, garantiranno la sicurezza della tua abitazione.

La manutenzione regolare della tua caldaia Baxi ti dà la sicurezza di un consumo costante ed un buon comfort climatico. Inoltre, effettuare controlli periodici si rivela fondamentale per contenere le emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Archi

Le normative in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli previsti per ottenere il Bollino sono eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente se si ha un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni o si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento Kw.

Programmi mirati di manutenzione caldaia Baxi ad Archi