Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

Generalmente gli impianti a funzionamento continuo, quali l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar luogo a rumori molesti in grado di compromettere la quiete. Per questo, Isolamento acustico Alviano dà la possibilità di progettare soluzioni mirate per diminuire la rumorosità degli impianti idrico-sanitari e meccanici tramite interventi localizzati, in grado di rispondere i tuoi bisogni.

Stop ai rumori!

Agendo sulle strutture portanti e dicisorie con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile isolare in parte oppure completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo edificio industriale. Personale esperto attivo nel comune d'Alviano e nella provincia sarà capace di progettare insieme a te la soluzione più vicina alle tue necessità, guidandoti sulla scelta di materiali e tecniche. Isolamento acustico Alviano è un servizio che ti consente di analizzare varie proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

In che modo isolare un edificio?

Per isolare acusticamente un edificio ad Alviano è necessario innanzitutto individuare i punti di maggiore dispersione sonora, come pareti perimetrali, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico del proprio appartamento e dei luoghi di lavoro rende possibile rimuovere o, perlomeno, ridurre notevolmente l'intensità dei rumori provenienti dall'esterno, oppure dai vicini o da attività lavorative limitrofe o dagli impianti igenico-sanitari. I lavori di insonorizzazione, pertanto, vengono in genere effettuati agendo sulle pareti e sui soffitti.

Ottieni più preventivi per lavori di Insonorizzazione ad Alviano