Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Perché è consigliato insonorizzare una stanza?

La presenza di forti rumori all'interno degli ambienti può essere causa di stress e interruzioni all'adempimento delle attività quotidiane e, ancor peggio, al riposo fisico della persona. Isolare acusticamente pareti, soffitti e pavimento è la soluzione ottimale per ridurre la propagazione di rumori in casa e nei locali commerciali e pubblici. Tra gli interventi di isolamento maggiormente richiesti a Lugnano in Teverina troviamo l'insonorizzazione della camera da letto. Suoni sgradevoli esterni o causati da vicini possono compromettere la salute della persona, a causa del non riposo. Insonorizzando le componenti strutturali dell'edificio si può eliminare la presenza di rumori. Inoltre, un isolamento acustico realizzato correttamente assicura anche una buona protezione dagli sbalzi di temperatura.

Isolamento acustico impianti

Generalmente gli impianti a funzionamento continuo, quali il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare rumori molesti capaci di compromettere la quiete. Per tale motivo, il servizio Isolamento acustico Lugnano in Teverina ti dà la possibilità di studiare soluzioni su misura per ridurre il rumore generato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici tramite interventi studiati appositamente, capaci di soddisfare i tuoi bisogni.

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle strutture portanti e dicisorie con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile isolare in parte oppure completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo capannone industriale. Personale esperto attivo a Lugnano in Teverina sarà capace di progettare insieme a te la soluzione più vicina alle tue esigenze, consigliandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Lugnano in Teverina è un servizio che ti dà la possibilità di avere varie proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Mettiti in contatto con le ditte della tua provincia e guarda le loro migliori proposte