Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Amelia?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci ad Amelia è la soluzione al tuo problema.

Le pulci attaccano l'essere umano?

La pulce non attacca soltanto L'attacco di questi piccoli animali non si limita solo a cani o gatti: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, nota più comunemente come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi insetti va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti individui, infatti, rilevano allergia alla bava del parassita, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsi, individuabili soprattutto sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, attaccano anche la specie umana causando:    

  • rossori della pelle;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • infezioni e cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Chiama all'istante per ricevere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci ad Amelia.

Come uccidere le pulci?

Per togliere in maniera definitiva le pulci occorre andare a lavorare su ognuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Amelia. La maggiore difficoltà, dunque, è fermare il ciclo produttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita mediamente 50 uova al giorno, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta con materia organica sita in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si diffondono maggiormente nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per trovare una soluzione alla questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro servizio, potrai chiedere in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua casa ad Amelia. Contattando il numero o completando modulo che vedi in questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Aziende specializzate della provincia d' Amelia ti ricontatteranno in breve tempo dandoti qualunque informazione sui costi e sulle tecniche usate per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Amelia