Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Puglianello rende possibile ottenere varie offerte per la realizzazione e il montaggio di serramenti in pvc.

Scegliere infissi in pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per il suo aspetto, duttilità e resistenza, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Infissi in pvc: quali vantaggio hanno?

Finestre e Serramenti in PVC sono sempre più usati negli ultimi tempi per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili abitativi grazie alla diversità di rifiniture e toni possibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, praticità e forma estetica, i serramenti in pvc si lasciano notare per le prestazioni energetiche ottimali. Capaci di mantenere il caldo durante i mesi invernali e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Puglianello permette di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Comprare porte e finestre in pvc si può considerare un investimento; anche se la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di materiali, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ricompensano di sicuro l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, viceversa, dopo i primi tempi, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono consigliati nei contesti e luoghi dove l'azione di fattori atmosferici possono erodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Chiama adesso per vedere le migliori offerte dalle aziende della tua provincia!