Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il cartongesso si trova sotto forma di lastre che possono avere misure varie. Lo spessore può variare da uno a due cm, anche se il formato più comune è quello da 0.5 pollici. La larghezza delle lastre può variare, secondo l'utilizzo. In aggiunta, attraverso il nostro servizio Cartongesso Anacapri può ricevere gratuitamente preventivi per avere elementi personalizzati per la creazione di curve e di strutture ornamentali originali.

Quello che ti presentiamo è un servizio studiato per metterti in contatto con le imprese della tua città, attive in provincia.

Utilizzato nell'edilizia leggera per costruire opere "a secco", il cartongesso è la soluzione ideale per suddividere un ambiente in più aree funzionali. Questo materiale è usato sia per la realizzazione di nuove costruzioni sia per far fronte a ristrutturazioni di edifici.

Come funziona il servizio Cartongesso Anacapri?

Questo servizio ti permette di ricevere in maniera gratuita e senza obbligo di impegno più preventivi dai cartongessisti attivi nel territorio d'Anacapri. Invia la tua richiesta completando il modello che trovi sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori per ottenere le proposte delle imprese specializzate nella fornitura e installazione di strutture in cartongesso ad Anacapri.

Ti consigliamo di fornirci il maggior numero di dettagli possibili sul tipo di struttura in cartongesso da eseguire, così da poter assicurare un ricontatto veloce e preventivi chiari. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più adatta e in grado di venire incontro alle tue esigenze, pianificando soluzioni personalizzate.

Quali sono i materiali che formano le lastre di cartongesso?

Nell'edilizia leggera l'uso del cartongesso ha goduto di una vasta fortuna. Commercializzato in forma di blocchi, il cartongesso altro non è che gesso, materiale poco costoso e reperibile facilmente, compresso e inserito fra due fogli di cartone. L'ampio uso del cartongesso è dovuto alla grande adattabilità del materiale. Eseguire strutture in cartongesso ad Anacapri, oltre a dare origine ad una buona gamma di soluzioni ed usi, rende possibile la realizzazione di lavori effettuati in tempi brevi, cosa non possibile per mezzo di altri materiali edili.

Il cartongesso quindi è usato ampiamente sia nelle costruzioni residenziali sia nella realizzazione di locali commerciali e produttivi, per la diversità di forme e realizzazioni che consente e per la possibilità di costruire strutture e pareti divisorie interne in tempi brevi e senza dover intervenire pesantemente sulle strutture esistenti, in modo da poter essere rimosso con la medesima facilità.

Inoltra una richiesta di preventivo per scoprire le offerte commerciali delle aziende d'Anacapri