Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Si possono realizzare in cemento stampato anche piani verticali?

Il cemento stampato può essere usato sia per la realizzazione di pavimentazioni che di pareti verticali ad Anacapri, riproducendo l'aspetto dei materiali naturali per mezzo dell'utilizzo di cemento e malta.

Usando il cemento stampato è possibile creare pareti, pannelli, colonne, scalini e qualsiasi tipo di elemento decorativo ricreando così pareti e particolari di grande effetto estetico, con costi minori rispetto all'utilizzo di pietre e materiali naturali.

Come avere gratuitamente preventivi per Cemento stampato ad Anacapri?

Cemento Stampato Anacapri è il servizio che ti dà la possibilità di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni stampate ad Anacapri e provincia.

Completa la scheda che trovi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte d'Anacapri.

Cemento stampato Anacapri: quali sono i vantaggi?

Il principale vantaggio dei pavimenti stampati è senza dubbio la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, pertanto, basterà lavare la superficie con idropulitrice o apparecchi simili.

Conferendo un effetto estetico molto simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. La finitura estetica è totalmente personalizzabile, senza interferire in alcun modo sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Preventivi gratuiti e senza impegno