Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile creare in cemento stampato anche superfici verticali?

Il cemento stampato si può utilizzare sia per la creazione di piani orizzontali che di superfici verticali a Capri, riproducendo l'aspetto dei materiali naturali attraverso l'utilizzo di malta e cemento.

Utilizzando il cemento stampato si possono creare pareti, colonne, pannelli, scale e qualunque tipo di elemento decorativo ricreando così superfici e dettagli di grande valore estetico, con costi minori rispetto all'uso di pietre e materiali naturali.

In che modo avere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Capri?

Il nostro servizio ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia di Napoli.

Riempi la scheda che visualizzi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende di Capri.

Per quale motivo scegliere il cemento stampato?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato nell'ambito edile, ha accolto svariati impieghi grazie alle tecnologie innovative e per mezzo dell'aggiunta di resine. Oggi dunque il cemento, oltre ad essere usato nella struttura di edifici, viene adoperato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato viene adoperato per ricreare su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo l'opportunità di realizzare varie texture. Dapprima utilizzato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è molto diffuso anche nell'edilizia domestica e commerciale a Capri.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno