Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ricevi in modo gratuito uno o più preventivi per l'acquisto e la posa in opera di finestre Alluminio ad Anacapri inviando la tua richiesta attraverso la scheda online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri addetti.
Gli infissi in alluminio sono di sicuro il tipo più utilizzato di materiale, poiché è un materiale facilmente lavorabile e con costi di produzione non elevati. Dopo un periodo di assenza degli infissi in alluminio ad Anacapri, recentemente si è avuto un ritorno del loro utilizzo nell'edilizia.

Numerosi progettisti, infatti, scelgono l'alluminio per la creazione di soluzioni arredative minimali, con un forte carattere contemporaneo.

Infissi in Legno-Alluminio: comfort e design per la tua casa

Scegliere Infissi in Alluminio-Legno per la propria abitazione significa utilizzare le ultime tecnologie senza abbandonare la tradizionale bellezza del legno.

Il legno, con la sua varietà di forme, si adatta a qualunque stile, sia classico oppure contemporaneo. L'unione dell'alluminio al legno per la creazione di finestre e porte migliora certamente le proprietà isolanti del materiale.

L'alluminio esterno garantisce uneccellente resistenza all'acqua e agli agenti atmosferici, la la manutenzione molto e una buona resistenza nel tempo.

Stai cercando nuovi infissi per il tuo appartamento ad Anacapri? Scegli infissi in legno ed alluminio!

Gli infissi in alluminio e legno sono la scelta più consigliata sia nel caso di recuperi edili nella zona del centro storico d'Anacapri sia per nuove costruzioni.

Cambiare i vecchi infissi del tuo appartamento con finestre in alluminio e legno, oltre a rendere possibile l'accesso alle detrazioni fiscali, ti consente di avere:
  • prestazioni energetiche più alte;
  • isolamento acustico;
  • interventi di manutenzione quasi inesistenti;
  • elevato grado di antieffrazione;
  • estetica migliorata;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Chiedi un preventivo adesso per visualizzare le migliori offerte delle imprese d'Anacapri!