Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo affidarsi al servizio di Assistenza Junkers Andrate?

Il nostro servizio, per mezzo della collaborazione di addetti specializzati, ti dà la garanzia di avere un supporto tecnico costante sull'intero territorio provinciale. L'impresa tedesca, impegnata nell'ideazione di soluzioni sempre nuove per il riscaldamento e la climatizzazione, ha come scopo la soddisfazione dei suoi clienti.

Tutela ambientale e massima efficacia: sono queste le principali caratteristiche di una caldaia Junkers. L'azienda realizza un'ampia gamma di apparecchiature, progettate per venire incontro alle esigenze della clientela; potrai scegliere se optare per una caldaia a condensazione oppure tradizionale, a seconda dei tuoi bisogni.

I professionisti di Assistenza Caldaie Junkers Andrate ti indicheranno la soluzione più in linea con i tuoi bisogni e potrai analizzare le loro offerte migliori per la realizzazione e l'assistenza sul tuo impianto.

Assistenza caldaie Junkers Andrate: perché la manutenzione è importante?

I programmi di manutenzione del servizio Assistenza caldaie Junkers Andrate ti danno garanzia di una produzione costante di energia. La manutenzione della caldaia, oltre a proteggere te e la tua famiglia da probabili pericoli, ti consentirà di avere un rilevante risparmio economico, rendendo costanti i consumi di energia e aumentando la durata dell'impianto.
I nostri programmi di manutenzione Junkers ad Andrate ti assicureranno una migliore efficienza energetica. Una caldaia prima di interventi di manutenzione regolari consumerà più carburante e i costi per il riscaldamento della tua abitazione accresceranno sicuramente.

Fra gli interventi più frequenti offriamo:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • controllo stato del bruciatore;
  • verifica funzionamento caldaia;
  • regolazione fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Se desideri sapere il costo di un intervento di assistenza completa la scheda che vedi online oppure contattaci telefonicamente. In questo modo potrai mettere a confronto gratis uno è più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers ad Andrate. Potrai così individuare la proposta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non comporta alcun impegno.

Contatta i tecnici della tua città e confronta più preventivi