Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci ad Andrate è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ovvero che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Benché esistano molteplici specie di pulci, capire un'invasione di queste sui nostri animali da compagnia è facile. Questi parassiti, difatti, presentano una colorazione marrone oppure rossiccia e misurano, più o meno, tre millimetri.

Abitualmente sono presenti nelle zone del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio la parte interna della gamba. Allo scopo di riconoscere se il nostro cane o gatto sia infestato da pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animali scuri che saltano in modo celere. In più, se notiamo anche eritemi della cute, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Al fine di sterminare definitivamente le pulci serve operare su tutti i periodi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Andrate. La più grande difficoltà, difatti, è bloccare la generazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita quasi 50 uova al giorno, le quali in 48 ore divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, proliferano massicciamente nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di ovviare alla questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro sito, riceverai in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dal tuo appartamento ad Andrate. Chiamando il numero di telefono oppure completando il form che puoi vedere in questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Imprese specializzate della provincia d' Andrate ti richiameranno in poco tempo dandoti ogni informazione sul prezzo e sulle strategie usate per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Andrate