Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Nomaglio?

Spesso un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Nomaglio è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ovverosia che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Sebbene ci siano più tipi di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri gatti o cani non è poi tanto difficile. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e misurano, quasi, tre millimetri.

Di norma si trovano nelle zone del corpo maggiormente coperte, come l'interno gamba. Al fine di riconoscere se il nostro animale abbia un'invasione di pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animali scuri che sono soliti muoversi velocemente. Per giunta, se notiamo anche rossori della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Al fine di allontanare in modo definitivo le pulci diviene necessario agire su ognuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Nomaglio. La vera difficoltà, infatti, è bloccare la riproduzione di questi parassiti. Una femmina deposita più o meno 50 uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Uova e larve, infatti, proliferano in maniera particolare nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere il problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. Con il nostro portale, potrai ricevere gratis un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Nomaglio. Contattando il numero telefonico o alternativamente compilando modulo che vedi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate di Nomaglio ti richiameranno in breve tempo dandoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle tecniche usate per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Nomaglio