Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Tramite Infissi Alluminio Andrate visualizzerai differenti preventivi per la fornitura e montaggio di finestre e serramenti. Inviando la tua richiesta di preventivo attraverso il modello presente sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori, potrai ricevere le offerte migliori dei professionisti d'Andrate e scegliere la proposta più in linea con le tue necessità.

La vasta selezione di modelli, finiture e tonalità rende le finestre e i serramenti in alluminio un elemento ideale per qualsiasi ambiente, adattandoli allo stile della tua casa. Potrai selezionare fra una finitura liscia, sabbiata oppure un effetto legno.

Infissi in Legno e Alluminio: quando il design incontra il comfort

Usufruire del servizio Infissi Alluminio-Legno per la propria abitazione vuol dire usare le più innovative tecnologie senza abbandonare la tradizionale bellezza del legno.

Il legno, grazie alla varietà delle forme possibili, si conforma a qualsiasi ambiente, dal sapore vintage oppure moderno. Applicando l'alluminio nella superficie esterna degli infissi, si otterranno prestazioni energetiche più elevate e la sicurezza di una coibentazione maggiore.

La parte esterna in alluminio garantisce uneccellente resistenza all'acqua e agli agenti atmosferici, la quasi totale assenza di manutenzione e una buona durata negli anni.

Desideri comperare nuovi serramenti per la tua abitazione ad Andrate? Scegli serramenti in legno ed alluminio!

I serramenti in alluminio e legno si propongono come la scelta più consigliata sia nel caso di ristrutturazioni edili nel centro storico d'Andrate sia per costruzioni moderne e di design.

Sostituire i tuoi vecchi infissi con finestre in alluminio e legno, oltre a rendere possibile l'accesso alle detrazioni fiscali, ti permette di avere:
  • maggiore efficienza energetica;
  • protezione dai rumori;
  • interventi di manutenzione ridotti al minimo;
  • maggiore sicurezza;
  • design e miglioramento dell'estetica;
  • veloce ammortizzamento dell'investimento.

Chiedi un preventivo ora e visualizza le migliori offerte della tua città!