Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci ad Angolo Terme è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ovverosia che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Benché ci siano diverse tipologie di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri amici animali è piuttosto semplice. Questi animaletti, difatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e hanno una lunghezza di, pressappoco, 2-3 millimetri.

In genere sono presenti nelle aree del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio la giuntura della gamba. Allo scopo di comprendere se il nostro amico peloso abbia un'infestazione da pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei piccoli insetti marroni che sono soliti muoversi in maniera celere. Per di più, se vediamo anche rossori della pelle, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Eliminare le pulci: come fare?

Al fine di allontanare in modo definitivo le pulci bisogna lavorare su ciascuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Angolo Terme. La maggiore difficoltà, quindi, è fermare la generazione di questi parassiti. Una femmina deposita quasi una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si diffondono innanzitutto negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di risolvere il problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che elimini il parassita durante ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro portale, potrai ottenere in modo assolutamente gratuito un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua casa ad Angolo Terme. Chiamando il numero di telefono o alternativamente compilando il form che è posizionato su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Ditte specializzate d' Angolo Terme ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti qualunque informazione sui costi e sutecniche utilizzate per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Angolo Terme