Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Castione della Presolana è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovverosia che cibano se stesse succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Nonostante vi siano differenti tipologie di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri amici a quattro zampe non è poi così complicato. Questi minuscoli animali, difatti, presentano una colorazione marrone oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, pressappoco, due millimetri.

Solitamente sono raggruppati nelle parti corporee maggiormente nascoste, come l'interno coscia. Per constatare se il nostro animale domestico presenti le pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animali marroni che saltano rapidamente. Oltre a ciò, se notiamo anche arrossamenti della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Al fine di allontanare in modo definitivo questi parassiti dobbiamo agire su tutte le fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Castione della Presolana. La maggiore difficoltà, per cui, è frenare la riproduzione delle pulci. La femmina di pulce deposita quasi 50 uova al giorno, che in 48 ore diventano larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si nutre di materiale organico sito in scendiletto, moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in maniera massiccia negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Per ovviare al problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro portale, potrai ottenere in maniera gratuita un'offerta per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Castione della Presolana. Contattando il numero oppure riempiendo la scheda che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Imprese specializzate di Castione della Presolana ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti ogni informazione sul prezzo e sulle tecniche usate per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Castione della Presolana