Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono parole utilizzate per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Angrogna bisogna sapere la specie di blatta da combattere, sono presenti infatti moltissime specie di scarafaggi tutte con caratteristiche specifiche, proprio per questo è opportuno indicare ai tecnici tutti i dettagli, in modo che si riesca in poco tempo ad identificare che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali sono i tipi di blatta più comuni ad Angrogna?

Nel nostro bel paese nella maggior parte dei casi, quando c'è un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si trova frequentamente nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più frequente ed anche la più piccola, ama le abitazioni umide e si trova spesso nei pressi di lavandini. Non supera mai i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige aree dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che "attaccano" le case d' Angrogna e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Angrogna ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È molto importante procedere alla disinfestazione perchè la presenza di questi insetti incrementa le probabilità di gravi conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi depositati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come i vermi solitari
  • influenza intestinale
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Angrogna?

Per contattare un esperto che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Angrogna, ti basterà riempire il modulo online, o chiamarci al numero indicato, in ambo i casi sarai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte ad Angrogna, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo aver controllato i diversi preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte ad Angrogna
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio