Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci ad Annicco è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ossia che si nutrono di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Benché vi siano molteplici tipologie di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri gatti o cani non è poi tanto complicato. Questi animaletti, difatti, presentano una colorazione marrone oppure rossa e hanno una lunghezza di, circa, un paio di millimetri.

Generalmente sono accentrati nelle parti corporee più coperte, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Al fine di capire se il nostro cane o gatto sia infestato da pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli insetti bruni che sono soliti muoversi velocemente. Per giunta, se vediamo anche rossori della cute, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Debellare le pulci: come fare?

Per allontanare definitivamente le pulci abbiamo necessità di lavorare su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Annicco. La difficoltà più persistente, per cui, è fermare la moltiplicazione delle pulci. Una femmina deposita all'incirca mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, proliferano in modo massiccio nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro servizio, potrai ottenere in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua casa ad Annicco. Telefonando al numero o completando il form che si trova in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia d'Annicco ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti tutte le informazioni sui costi e sulle metodologie utilizzate per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Annicco