Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Casalmorano è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, cioè che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse invadono mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Benché ci siano svariate tipologie di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri animali è semplice. Questi parassiti, difatti, sono di una colorazione bruna o rossa e sono lunghi, più o meno, tre millimetri.

Di norma sono stanziati nelle parti corporee maggiormente nascoste, come l'attaccatura della gamba. Per constatare se il nostro animale domestico presenti un'infestazione da pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei minuscoli animali marroni che sono soliti muoversi in maniera rapida. In aggiunta, se notiamo anche eritemi della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Come debellare le pulci?

Per rimuovere definitivamente questi parassiti occorre fare qualcosa per agire su ognuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Casalmorano. La difficoltà maggiore, pertanto, è fermare la prolificazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita circa 50 uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si trovano in particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Per risolvere la questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che elimini il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro servizio, potrai ricevere gratis un preventivo per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Casalmorano. Contattando il numero oppure compilando modulo che vedi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Imprese specializzate di Casalmorano ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti tutte le informazioni sui costi e sui materiali usati per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Casalmorano