Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo si effettua la levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione del primo strato di legno del parquet, attraverso una varietà di cinghie abrasive di grana differente. L'operazione comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Quante volte è possibile levigare il parquet?

L'intervento di levigatura sul vostro pavimento in parquet si può effettuare varie volte e su tipi di legno diversi. Infatti, si può operare sia sul parquet prefinito che su quello in massello. Ovviamente, visto che l'operazione di levigatura consiste nel rimuovere la parte superficiale del legno, ogni tipo di parquet resisterà a un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare fino a 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Annicco permette di metterti in contatto con le imprese della tua zona e confrontare in modo gratuito più offerte per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Cerca le imprese della tua città!