Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quante volte si può effettuare la levigatura del parquet?

Si può effettuare la levigatura del parquet a Casalmorano più volte e su tipi di legno differenti. Dunque, si può operare sia sul parquet prefinito che su quello in massello. È ovvio che, visto che l'operazione di levigatura consiste nel rimuovere la parte superficiale del legno, ogni tipologia di parquet resisterà a un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle due alle quattro volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare anche 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Casalmorano?

Il servizio Levigatura parquet Casalmorano permette di metterti in contatto con i professionisti del tuo comune e analizzare in maniera gratuita uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede alcun tipo di vincolo.

Ogni quanto occorre levigare il parquet?

Eseguire la levigatura del parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle pavimentazioni in legno per riportare la pavimentazione allo strato iniziale, rimuovendo righe, discromie e molti altri segni causati dall'usura. Una delle caratteristiche più apprezzabili delle pavimentanzioni in legno è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di calore che il parquet trasmette, la possibilità di recuperare lo stato originale attraverso la levigatura, donando nuovamente lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del legno.

In genere si esegue la levigatura del parquet a Casalmorano ogni 7/8 anni. È ovvio, poi, che la frequenza con cui si esegue questo tipo di intervento dipende soprattutto dall'effettiva condizione della pavimentazione.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Casalmorano!