Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Perché è bene rivolgersi a professionisti del settore?

Al fine di effettuare la levigatura parquet a Soresina è basilare l'utilizzo di una serie di attrezzature, sia manuali che meccaniche, fra queste la levigatrice. È consigliato affidarsi a personale qualificato, poiché dotato di attrezzatura adeguata. Una levigatura effettuata non ad opera d'arte, in verità, può rovinare in maniera permanente il parquet. Affidarsi a personale specializzato di Soresina, e operante in tutta la provincia, ti garantisce di conseguire ottimi risultati.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Soresina?

Il servizio Levigatura parquet Soresina consente di contattare le aziende del tuo comune e analizzare in modo gratuito uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che viene più incontro alle tue necessità. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Ogni quanto occorre levigare i pavimenti in parquet?

Eseguire la levigatura del parquet rientra negli interventi di manutenzione straordinaria da eseguire sulle superfici in legno e ha lo scopo di ripristinare il parquet allo strato iniziale, rimuovendo righe, discromie e tutti i segni dovuti al deterioramento. Una delle caratteristiche più rilevanti delle pavimentanzioni in legno è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di calore che il pavimento in legno diffonde, la possibilità di ripristinare la forma originaria attraverso la levigatura, ridando in questo modo lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

Generalmente la levigatura della pavimentazione in parquet si esegue ogni 7/8 anni. Ovviamente la cadenza con cui viene eseguito questo tipo di intervento dipende soprattutto dallo stato di usura del parquet.

Cerca le imprese della tua zona!