Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci ad Antonimina è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ossia che cibano se stesse succhiando sangue. Queste si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Sebbene esistano diverse tipologie di pulci, capire una loro invasione sui nostri cani o gatti non è poi molto difficile. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, sono di un colore bruno oppure rosso e misurano, circa, 2-3 millimetri.

Di solito sono concentrati nelle parti del corpo maggiormente coperte, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Al fine di comprendere se il nostro cucciolo presenti un'invasione di pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animali scuri che saltano in modo veloce. In più, se notiamo anche rossori della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Allo scopo di debellare definitivamente questi parassiti si deve darsi da fare per agire su ognuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Antonimina. La più grande difficoltà, infatti, è interrompere la prolificazione delle pulci. Una femmina deposita mediamente 50 uova ogni giornata, che in 48 ore diventano larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica sita in stuoie, superfici in moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si trovano particolarmente nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione alla questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che allontani il parassita durante ciascuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro sito, potrai ottenere in modo assolutamente gratuito un'offerta per debellare le pulci dal tuo appartamento ad Antonimina. Chiamando il numero di telefono o in alternativa riempiendo il form che è posizionato in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate della provincia d' Antonimina ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle procedure per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Antonimina