Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Portigliola?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Portigliola è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non attacca solamente L'attacco di questi parassiti non si limita solo a cani o gatti: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente conosciuta come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi insetti è di circa 2/4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono tanti gli individui che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi, situati soprattutto In testa;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, possono mordere anche l'essere umano provocando:    

  • rossori della cute;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di verme solitario (nei gatti);
  • processi infettivi e anche cancrena nel caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Contattaci adesso per visionare le migliori offerte per debellare definitivamente le pulci a Portigliola.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Al fine di rimuovere in modo definitivo le pulci abbiamo necessità di operare su ciascuna delle fasi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Portigliola. La più grande difficoltà, dunque, è frenare il ciclo produttivo dei parassiti. Una femmina depone circa 50 uova al giorno, le quali in 48 ore mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in scendiletto, moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, sono accentrate in modo particolare nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione alla questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, potrai ricevere in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua casa a Portigliola. Contattando il numero o in alternativa completando modulo che è possibile vedere in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Aziende specializzate della provincia di Portigliola ti ricontatteranno in poco tempo dandoti qualunque informazione sul prezzo e sui materiali usati per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Portigliola