Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Gerace è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono mordere l'uomo?

La pulce non attacca soltanto gli animali: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta solitamente Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono tanti i soggetti che, infatti, presentano una reazione allergica alla bava del parassita, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsi, situati in primo luogo In testa;
  • prurito intorno alla zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, possono mordere anche l'uomo causando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di tenia (riferito ai gatti);
  • processi infettivi ma anche cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Chiamaci all'istante per ricevere più di un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a Gerace.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Per togliere in modo definitivo le pulci dobbiamo andare a lavorare su ognuna delle fasi di vita dell'insetto. È per questo motivo che diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Gerace. La vera difficoltà, dunque, è arrestare la riproduzione delle pulci. Una femmina deposita quasi mezza centinaia di uova al giorno, che in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, sono concentrate in maniera massiccia nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere il problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'animale durante ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro portale, potrai ottenere in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua casa a Gerace. Contattando il numero oppure completando il form che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Gerace ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle strategie usate per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Gerace