Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci ad Agnana Calabra è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ovverosia che si alimentano cibandosi di sangue. Esse invadono mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Benché vi siano varie specie di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri animali domestici è piuttosto facile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e sono lunghi, quasi, tre millimetri.

In genere sono stanziati nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come la parte interna della gamba. Al fine di verificare se il nostro cane o gatto presenti le pulci basterà andare alla ricerca dei minuscoli animaletti scuri che si muovono in modo celere. Inoltre, se notiamo anche irritazioni della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Eliminare le pulci:in che modo?

Allo scopo di togliere in modo definitivo questi parassiti è necessario operare su ognuno dei periodi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Agnana Calabra. La difficoltà maggiore, perciò, è frenare il ciclo produttivo dei parassiti. La femmina di pulce depone all'incirca una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico situato in tappeti, moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si trovano in modo particolare nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Per risolvere il problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare il parassita durante ogni delle sue fasi vitali. Attraverso nostro portale, potrai ottenere in maniera gratuita un'offerta per debellare le pulci dalla tua casa ad Agnana Calabra. Contattando il numero o riempiendo il form che vedi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Operatori specializzati della provincia d' Agnana Calabra ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti ogni informazione sul prezzo e sulle metodologie usate per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Agnana Calabra