Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile realizzare un pavimento in cemento stampato sopra un pavimento esistente?

È possibile realizzare una pavimentazione di questa tipologia anche su uno strato cementizio realizzato precedentemente, a condizione che questo sia in buone condizioni. È quindi fondamentale esaminare lo stato dello strato sottostante prima di avviare la posa del cemento stampato.

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del pavimento stampato è indubbiamente la sua facilità di manutenzione. Per la pulizia, pertanto, basterà pulire il piano con acqua e un comune detersivo non acido.

Vantando un effetto estetico simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono completamente personalizzabili, senza in alcun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Come richiedere preventivi gratuiti per Cemento stampato ad Apice?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia di Benevento.

Compila il modello che visualizzi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle ditte d'Apice.

Chiama per richiedere preventivi gratuiti per Cemento Stampato ad Apice