Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo confrontare preventivi gratuiti per Cemento stampato a Bonito?

Cemento Stampato Bonito è il servizio che ti permette di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia d'Avellino.

Completa la scheda che trovi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle imprese di Bonito.

Perché preferire pavimenti stampati?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato in edilizia, ha registrato differenti applicazioni in virtù delle tecnologie innovative e tramite l'accostamento di resine. Oggi dunque il cemento, non solo impiegato per la costruzione strutturale di edifici, viene impiegato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato viene utilizzato per riprodurre su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo l'opportunità di ottenere diverse texture. In precedenza adoperato nell'edilizia industriale, ora il ricorrere al cemento stampato è largamente diffuso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Bonito.

In quale modo realizzare un pavimento in cemento stampato a Bonito?

Il cemento stampato è realizzato imprimendo specifici stampi in gomma e riproducendo l'effetto estetico di pietra, legno, mattoncini e qualsiasi tipologia di decorazione, quali rosoni e greche.

Una volta asciugato, il cemento sarà pitturato e rifinito con apposite resine, realizzando così qualsiasi finitura.

Chiama per ottenere preventivi gratuiti per Cemento Stampato Bonito