Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Usufruendo del servizio Terapia di coppia ad Apollosa potrai contattare in maniera facile ognuno dei professionisti della tua zona e ricevere un preventivo iniziale gratuito. Inoltra la tua richiesta compilando il modulo che vedi qui o in alternativa chiama il numero indicato. Verrai messo in contatto in maniera gratuita velocemente e otterrai eventuali delucidazioni sui percorsi di terapia accessibili.

Nel una relazione è usuale che, a seguito del trascorrere del tempo, subiscano un mutamento le dinamiche caratteristiche della coppia. Novità e condizioni dissimili dal solito creano disagio e sofferenza nel la coppia.

Qual'è il motivo per cominciare un percorso con un professionista?

Rivolgersi al un terapeuta per trovare una soluzione ai problemi legati alla coppia ti dà la garanzia di, rispetto ad un parente o un amico, quella visione super partes che soltanto un esperto saprà offrire. Per la sua esperienza opererà sui problemi senza lasciarsi catturare emotivamente.

Avviare un ciclo di psicoterapia di coppia ad Apollosa, aiuta a conoscere i cambiamenti che riguardano la coppia, ponendo attenzione particolarmente su potenziali scontri che possono generarsi.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Consigliata per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare un cambiamento o un periodo di stasi, la terapia di coppia rende possibile cominciare un cammino di analisi della nostra persona e del nostro compagno o compagna. La conoscenza di se stessi e delle nostre necessità è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e fertile.

Contatta un terapeuta ad Apollosa per trovare una soluzione ai problemi collegati a:
  • sesso;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • scontri continui;
  • relazioni extraconiugali;
  • divorzio.
Non solamente un insieme di problematiche collegati ad entrambi. Intraprendere questo percorso ti aiuta a risolvere anche molte delle problematiche riguardanti un solo membro che per forza di cose influenzano la coppia indirettamente. La consulenza di un terapeuta viene per l'appunto raccomandata anche quando uno dei membri è afflitto da disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • dipendenze;
  • bulimia.
In questi casi, l'efficacia di percorso terapeutico di coppia in paragone ad un ciclo terapeutico individuale è senza dubbio migliore. Un ciclo di terapia di coppia ad Apollosa permette al partner di approcciare il problema nella migliore maniera possibile.

Non attendere ancora, Rivolgiti subito ad un esperto!

Mettiti subito in contatto con gli esperti di Psicoterapia di Coppia ad Apollosa