Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci ad Apricena è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non attacca soltanto gli animali: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta più comunemente come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Queste presentano una colorazione più scura e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono molti coloro che, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva della pulce, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • irritazioni;
  • morsi, localizzati soprattutto In testa;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, possono mordere anche la specie umana causando:    

  • dermatiti;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di tenia (in riferimento ai gatti);
  • sepsi o cancrena in presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Contattaci immediatamente per avere più di un preventivo per debellare definitivamente le pulci ad Apricena.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Al fine di sterminare in maniera definitiva le pulci bisogna adoperarsi per intervenire su tutte le fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Apricena. La difficoltà maggiore, in effetti, è interrompere il ciclo riproduttivo delle pulci. La femmina di pulce deposita in media 50 uova al giorno, che in 48 ore mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in primis negli spazi che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare alla questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro sito, potrai ottenere in maniera gratuita un'offerta per rimuovere le pulci dal tuo appartamento ad Apricena. Contattando il numero di telefono o alternativamente completando modulo che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati d' Apricena ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle tecniche usate per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Apricena