Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Lesina è la soluzione a questo problema.

L'uomo è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non invade solamente gli animali: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta di solito Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per forma e colore. Esse presentano una colorazione più scura e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono moltissimi gli individui che, infatti, rilevano allergia alla saliva della pulce, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, pungono anche l'essere umano provocando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di tenia (riferito ai gatti);
  • presenza di infezioni ma anche necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Contattaci immediatamente per visionare le migliori offerte per debellare definitivamente le pulci a Lesina.

In che modo eliminare le pulci?

Al fine di debellare definitivamente le pulci è necessario fare qualcosa per agire su ciascuna delle fasi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Lesina. La difficoltà maggiore, dunque, è bloccare la prolificazione delle pulci. La femmina di pulce depone in media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materiale organico situato in tappeti, moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, sono accentrate in primis nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di ovviare alla questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro portale, otterrai in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua casa a Lesina. Chiamando il numero di telefono o in alternativa compilando modulo che puoi trovare in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Lesina ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sui materiali usati per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Lesina