Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a San Paolo di Civitate è la soluzione al tuo problema.

Presenza di pulci sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non invade solamente L'attacco di questi animaletti non si limita solo a cani o gatti: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata solitamente come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste presentano una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono tantissime le persone che, infatti, riscontrano allergia alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi, individuabili principalmente sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, possono attaccare anche l'essere umano provocando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • presenza di infezioni oppure cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Contattaci senza indugio per avere più preventivi per eliminare definitivamente le pulci a San Paolo di Civitate.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Allo scopo di uccidere in maniera definitiva questi parassiti diviene necessario agire su tutti i periodi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a San Paolo di Civitate. La difficoltà più grande, infatti, è arrestare la prolificazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone di media 50 uova ogni giornata, che in 48 ore diventano larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materia organica situata in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, sono accentrate in maniera massiccia nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare alla questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. Con il nostro portale, potrai chiedere in modo assolutamente gratuito un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua casa a San Paolo di Civitate. Telefonando al numero o in alternativa compilando modulo che vedi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Tecnici specializzati di San Paolo di Civitate ti richiameranno in poco tempo offrendoti ogni informazione sul prezzo e sui materiali usati per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a San Paolo di Civitate