Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci ad Aprigliano è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, in altre parole che cibano se stesse succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Nonostante vi siano svariati tipi di pulci, capire un'invasione di queste sui nostri cani o gatti non è poi così difficile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, presentano un colore bruno oppure rosso e hanno una lunghezza di, circa, 2-3 millimetri.

Di regola sono raggruppati nelle parti corporee maggiormente coperte, come ad esempio la giuntura della coscia. Allo scopo di riconoscere se il nostro cucciolo abbia le pulci basterà metterci alla ricerca dei minuscoli insetti scuri che saltano celermente. Oltre a ciò, se notiamo anche eritemi della cute, sicuramente ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Al fine di allontanare in modo definitivo le pulci vi è la necessità di fare qualcosa per agire su ogni stadio del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Aprigliano. La vera difficoltà, in effetti, è bloccare la prolificazione delle pulci. Una femmina depone quasi mezza centinaia di uova al giorno, le quali in 48 ore divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in scendiletto, superfici in moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si concentrano in modo massiccio nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare alla questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che allontani il parassita in ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro servizio, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua abitazione ad Aprigliano. Contattando il numero telefonico o alternativamente completando modulo che è possibile vedere su questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia d' Aprigliano ti ricontatteranno in poco tempo dandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui prodotti per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Aprigliano