Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci ad Aprilia è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, cioè che cibano se stesse succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Sebbene ci siano molte specie di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri amici a quattro zampe è piuttosto semplice. Questi minuscoli animali, infatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e misurano, circa, due millimetri.

Di norma sono concentrati nelle zone corporee maggiormente nascoste, come ad esempio la giuntura della coscia. Al fine di riconoscere se il nostro animale abbia un'infestazione da pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei piccoli insetti marroni che si muovono in modo veloce. In aggiunta, se notiamo anche eritemi della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Uccidere le pulci: come fare?

Al fine di eliminare definitivamente le pulci occorre intervenire su ciascuno dei periodi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Aprilia. La difficoltà maggiore, perciò, è bloccare il ciclo produttivo delle pulci. Un esemplare di femmina deposita in media una cinquantina di uova al giorno, le quali in due giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materia organica presente in tappeti, moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate innanzitutto nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di risolvere la questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che allontani il parassita in ognuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro sito, otterrai in modo totalmente gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dal tuo appartamento ad Aprilia. Contattando il numero di telefono o completando modulo che puoi trovare in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Tecnici specializzati della provincia d' Aprilia ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle tecniche usate per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Aprilia