Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci ad Anzio?

Solitamente un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci ad Anzio è la soluzione al tuo problema.

L'essere umano è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non infesta solamente i nostri animali domestici: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, chiamata di solito Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per forma e colore. Esse presentano una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono molte le persone che, infatti, presentano allergia alla bava del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito nella zona colpita dai morsi;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, mordono anche l'essere umano causando:    

  • rossori della cute;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • processi infettivi oppure necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiamaci all'istante per visionare un preventivo per debellare definitivamente le pulci ad Anzio.

Come ovviare il problema delle pulci?

Allo scopo di debellare definitivamente questi parassiti diventa necessario adoperarsi per intervenire su ciascuno dei periodi di vita dell'insetto. È per questo motivo che diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Anzio. La più grande difficoltà, in effetti, è bloccare la riproduzione dei parassiti. La femmina di pulce depone più o meno mezza centinaia di uova ogni giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materia organica situata in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, proliferano in modo particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. usando il nostro portale, potrai ricevere gratis un'offerta per disinfestare le pulci dal tuo appartamento ad Anzio. Chiamando il numero di telefono o alternativamente completando il form che puoi trovare su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate d' Anzio ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sui metodi utilizzati per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Anzio