Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ottenendo più preventivi degli specialisti nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi a Borghetto d'Arroscia, ti sarà possibile valutare varie proposte e scegliere quella che giudichi più conforme alle tue esigenze.

Ricevere i preventivi per mezzo di Assistenza Caldaie Borghetto d'Arroscia è gratis e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, avendo confrontato le offerte, potrai scegliere se giovare della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo è possibile avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà compilare il modello che trovi online oppure chiamare i nostri addetti.

In breve tempo sarai ricontattato direttamente dai tecnici che lavorano nell'area di Borghetto d'Arroscia, avendo in tal modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Borghetto d'Arroscia.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Borghetto d'Arroscia, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà capace di offrirti piani di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Una regolare manutenzione del tuo impianto Baxi ti dà la garanzia di avere consumi di combustibile costanti ed un buon comfort. In aggiunta, eseguire controlli periodici si rivela fondamentale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

Le norme vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si possiede una caldaia installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Borghetto d'Arroscia per risolvere il problema