Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come confrontare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato ad Aquileia?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimentazioni stampate nella provincia d'Udine.

Completa il modello che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle imprese d'Aquileia.

In cosa consiste la manutenzione di una pavimentazione in cemento stampato?

Il vantaggio maggiore delle superfici in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Essendo una pavimentazione monolitica, è assolutamente facile da pulire grazie anche all'assenza di punti nei quali potrebbero crescere erbe e licheni oppure ammassarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare semplicemente con acqua e un normale detersivo non acido.

Il costo per la realizzaziaone del cemento stampato ad Aquileia è dunque giustificato dalla quasi totale assenza di manutenzione.

Cemento stampato Aquileia: quali sono i vantaggi?

Uno dei vantaggi principali del pavimento stampato è di certo la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, dunque, occorrerà lavare la superficie con idropulitrice o simili.

Garantendo un effetto estetico molto simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza in nessun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Trova la proposta più vantaggiosa!