Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo preferire pavimenti stampati?

Il cemento, da sempre utilizzato in edilizia, ha registrato svariate applicazioni in virtù delle recenti tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Oggi quindi il cemento, non solamente impiegato per la costruzione strutturale di edifici, è impiegato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato è utilizzato per riprodurre su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, dando l'opportunità di ottenere svariate texture. In precedenza adoperato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è ampiamente vasto anche nel campo dell'edilizia residenziale e commerciale a Grado.

In che modo ricevere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Grado?

Cemento Stampato Grado è il servizio che ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Gorizia.

Compila il modello che trovi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle imprese di Grado.

In che maniera si realizza un pavimento in cemento stampato a Grado?

Il cemento stampato si realizza tramite l'uso di appositi stampi in caucciù e riproducendo l'effetto estetico di pietra, legno, mattoncini e qualsiasi tipo di decorazione, quali rosoni e greche.

Dopo essersi asciugato, il cemento verrà dipinto e trattato con specifiche resine, scegliendo così qualsiasi finitura.

Trova il preventivo più conveniente!