Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono parole usate per indicare il medesimo insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Aquileia è fondamentale sapere di che tipo di blatta si sta parlando, sono presenti infatti moltissime specie di scarafaggi tutte con peculiarità differenti, per questo motivo è opportuno indicare agli esperti tutti i particolari che si notano, in maniera tale che si riesca in poco tempo a comprendere di che tipo di scarafaggio si tratta.

Che tipi di scarafaggi ci sono ad Aquileia?

Nel nostro bel paese quasi sempre, quando si presenta un'invasione di scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). È presente spesso tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi è presente umidità. Ha una lunghezza che varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, adora le abitazioni umide e si trova spesso nei pressi di lavastoviglie. Non supera mai i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama zone ci sono scarti alimentare, può superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni d' Aquileia e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Aquileia ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È molto importante procedere alla disinfestazione perchè la presenza di questi insetti aumenta le probabilità di pericolose conseguenze come:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come il verme solitario
  • Gastroenterite
  • Tifo
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Aquileia?

Per metterti in contatto con un esperto che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Aquileia, dovrai soltanto compilare il form presente sul sito, o chiamare il numero indicato, in tutti e due modi verrai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte ad Aquileia, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo che avrai visionato i differenti preventivi, sarai libero di scegliere a chi far eseguire l'intervento. Tieni bene a mente però, che se i preventivi inviati non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte ad Aquileia
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio