Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono parole usate per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Grado bisogna sapere il tipo di blatta da combattere, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi ognuna con caratteristiche specifiche, per questo motivo è importante indicare ai disinfestatori qualsiasi dettaglio che si nota, in maniera tale che si riesca subito a capire di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Grado?

Sul nostro territorio normalmente, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si incontra spesso nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo la più piccola, ama le zone bagmate ed è facile incontrala nei pressi di lavandini. Non va mai oltre i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce zone dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che infestano le case di Grado e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Grado ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È fondamentale procedere con una disinfestazione perchè la presenza di questi insetti incrementa le probabilità di effetti pericolosi come:
  • Avvelenamenti causati da escrementi depositati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • influenza gasto-intestinale
  • Tifo
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Grado?

Per essere contatto da un'impresa che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Grado, ti basterà riempire il form presente sul sito, o chiamare il numero indicato, in entrambi i casi sarai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Grado, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza impegno insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo aver valutato i differenti preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà fare l'intervento. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Grado
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio