Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci ad Aramengo è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono infestare l'essere umano?

La pulce non attacca solamente i nostri animali da compagnia: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, chiamata di solito Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per forma e colore. La dimensione di questi insetti è di circa 2/4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono numerose le persone che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsi, individuabili in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, mordono anche la specie umana provocando:    

  • eritemi;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di tenia (riferito ai gatti);
  • insorgere di infezioni oppure necrosi in caso di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Chiama ora per visionare più preventivi per la disinfestazione delle pulci ad Aramengo.

Eliminare le pulci: come fare?

Per togliere definitivamente questi parassiti dobbiamo fare qualcosa per intervenire su ognuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Aramengo. La maggiore difficoltà, difatti, è frenare la moltiplicazione dei parassiti. La femmina di pulce depone di media mezza centinaia di uova ogni giornata, che in 48 ore diventano larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico situato in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, sono accentrate massicciamente nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che elimini il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro servizio, potrai ottenere gratis un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua casa ad Aramengo. Chiamando il numero o in alternativa riempiendo la scheda che puoi trovare in questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Operatori specializzati d' Aramengo ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Aramengo