Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Berzano di San Pietro?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Berzano di San Pietro è la soluzione a questo problema.

Le pulci sono nocive per l'uomo?

La pulce non invade soltanto i nostri animali da compagnia: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente chiamata Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi insetti va da 1 a 4 millimetri e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Alcuni soggetti, infatti, rilevano allergia alla bava della pulce, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi, individuabili principalmente sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, possono pungere anche la specie umana provocando:    

  • dermatiti;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di tenia (nel gatto);
  • processi infettivi oppure cancrena in caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Mettiti in contatto con noi adesso per visionare più di un preventivo per debellare definitivamente le pulci a Berzano di San Pietro.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Per eliminare definitivamente le pulci diviene necessario andare a lavorare su tutte le fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Berzano di San Pietro. La maggiore difficoltà, per cui, è frenare il ciclo produttivo delle pulci. La femmina di pulce depone di media mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in 48 ore diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica presente in tappeti, moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si accentrano innanzitutto nelle zone che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere il problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. usando il nostro portale, potrai ricevere in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Berzano di San Pietro. Telefonando al numero o riempiendo il form che puoi trovare su questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Berzano di San Pietro ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti qualsiasi informazione sui costi e sui prodotti per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Berzano di San Pietro